I Mustacci bros hanno aperto lo spettacolo. Nello stadio comunale di Locorotondo stasera festa per i settanta anni della locale banca. Numerosi interpreti, anche di rilievo nazionale, protagonisti della manifestazione.
“I Mustacchi Bros in un simpatico medley: Buonasera signorina / Hello, Dolly / Tu vuò fa’ l’Americano”
“MUSTACCHI BROS STELLAR PERFORMANCE IN KENYA.
Italians in Kenya celebrate Italian National Day – written by Maureen Shelmith June 19, 2018”
“Mustacchi bros, chi è la band eccellenza del territorio pugliese Tra le eccellenze del territorio pugliese non possiamo non annoverare i Mustacchi Bros, una band che ha conquistato il mondo a suon di swing!”
Giovani, carini e altamente professionali! Un gruppo perfetto, frizzante e versatile.
Grande capacita’ e disponobilita’ a trovare le soluzioni musicali più in linea con le necessità del cliente.
Capaici di adattarsi alle diverse situazioni, anche le più “scomode” a livello logistico ma sempre con un gran sorriso.
Consigliatissimi per eventi, soprattutto se sei vuole dare un touch retrò-chic.
I Mustacchi Bros ci hanno riportati indietro nel tempo, regalandoci un’atmosfera unica, dal sapore autenticamente retrò.
La loro energia è stata il tratto distintivo della serata, caratterizzata da un’esplosione di musica e danze, nate spontaneamente tra il pubblico che non riusciva a stare fermo sulle sedie! Topici alcuni pezzi della tradizione italiana, riproposti in meravigliosi arrangiamenti anni Trenta, favolosa l’estetica dei Mustacchi, elegantissimi nelle loro divise d’ordinanza.Un’esperienza unica, in due parole assolutamente indimenticabile, e sicuramente da ripetere!!!